27 Gennaio 2022

Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly nel mirino di una big italiana

Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly nel mirino dell’acerrima rivale dei partenopei. E attenzione anche al centrocampista brasiliano..

CALCIOMERCATO NAPOLI: LA JUVENTUS POSA GLI OCCHI SU KOULIBALY– Il Calciomercato entra nel vivo: manca poco al gong e le società stanno mettendo a segno colpi davvero sorprendenti! Ancora una volta la miglior campagna acquisti la sta facendo la Juventus: i bianconeri hanno preso Dusan Vlahovic dalla Fiorentina e pensano anche a rinforzarsi in difesa. Secondo quanto riportano i colleghi di “Fantacalcio.it” infatti, Matthis De Ligt potrebbe andar via.

E i bianconeri, di fronte all’eventuale cessione del forte difensore olandese, non hanno chiaramente alcuna intenzione di farsi trovare impreparati. Il nome più caldo per sostituire il centrale ex Ajax è quello di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Vedremo nei prossimi mesi se la dirigenza bianconera tenterà l’affondo decisivo per portare il senegalese a Torino. Per ora sono solo sondaggi, ma la pista potrebbe farsi concreta con una cessione illustre.

Capitolo centrocampo: il sogno si chiama Jorginho! Il centrocampista brasiliano ex Napoli e attualmente in forza al Chelsea, piace già dai tempi di Sarri alla Juve, che con una qualificazione in Champions League potrebbe avere a disposizione risorse economiche da investire subito sul mercato. Il regista piace, ma lo stipendio attuale è proibitivo: Jorginho guadagna infatti 6 milioni di euro l’anno nei Blues. Riuscirà la società bianconera a regalare altri innesti di qualità a Max Allegri?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “OSIMHEN PUÒ PARTIRE: UN CLUB DI PREMIER TENTA IL NIGERIANO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.