Fugge dopo il furto di un’auto, dimentica i documenti e viene preso
Un 26enne napoletano viene preso dai carabinieri dopo aver tentato il furto di un’auto, dimenticando però i documenti al suo interno
FUGGE DOPO IL FURTO DI UN’AUTO MA DIMENTICA I DOCUMENTI – Era quasi riuscita a farla franca il ladro che fuggito dopo il furto di un’auto. Il 26enne napoletano era infatti scappato a tutta velocità abbandonando la vettura rubata ma è stato costretto a tornare indietro. Il motivo? Aveva lasciato i propri documenti all’interno dell’automobile. Temendo di essere identificato il giovane ha infatti preferito fare retromarcia.
L’arresto
Ad aspettarlo a via Calata Capodichino (a Napoli) i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che ora sono sulle tracce del complice del furto. Le forze dell’ordine avevano atteso il 26enne con carta d’identità e codice fiscale alla mano. I militari hanno poi proceduto all’arresto del 26enne.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Nuove regole Covid quarantena: cosa cambia per i positivi vaccinati e asintomatici”; “Beccati in strada da positivi: due uomini denunciati tra Napoli e Pozzuoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il ricordo di David Sassoli, i figli: “Ci hai dato speranza fino alla fine”
Lascia un commento