Paura ad Aversa: ragazzo di 15 anni scomparso. L’appello sui social
Paura ad Aversa: ragazzino di 15 anni scomparso nel nulla! Il giovane si è allontanato dalla sua abitazione, ma non è più tornato: le ultime
PAURA AD AVERSA: RAGAZZIO DI 15 ANNI SPARITO NEL NULLA- Sono ore di grandissima tensione e ansia quelle che stanno vivendo i cittadini di San Cipriano D’Aversa. La Comunità continua a sperare nel ritrovamento del giovane ragazzo 15enne, che, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Casertanews.it“, si sarebbe allontanato dalla sua abitazione, senza farvi ritorno.
In grandissima apprensione i genitori e i parenti del ragazzino, che sui social hanno lanciato un disperato appello per ritrovare il piccolo. Il giovane, stando all’identikit pubblicato dalla famiglia, è alto e magro. L’ultima volta che è stato visto, indossava una tuta di colore nero. Chiunque lo vedesse è pregato di avvisare subito i parenti del ragazzo, che nelle ultime ore stanno vivendo un vero e proprio dramma. Seguiranno eventuali aggiornamenti nelle prossime giornate.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DAL QUARTO PIANO E MUORE IN OSPEDALE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il video dello schiaffo a Mozzillo
Lascia un commento