Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaAggressione a Napoli, la mamma: "Mio figlio ha rischiato la vita! Chi...

Aggressione a Napoli, la mamma: “Mio figlio ha rischiato la vita! Chi ha visto parli”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Aggressione a Napoli, parla la madre della vittima: “Mio figlio 20enne è stato pestato e ha rischiato la vita. Chi ha visto parli subito”

AGGRESSIONE A NAPOLI, LE DICHIARAZIONI DELLA MAMMA DELLA VITTIMA- L’episodio avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 Dicembre ha scombussolato l’equilibrio di una famiglia intera. Oggi, la madre del ragazzo 20enne pestato a sangue, torna a parlare, pubblicando un post nel gruppo «Sos amici… aiutiamoci tra noi». La donna chiede a chiunque abbia visto qualcosa di riferirlo subito.

A seguito del brutale pestaggio infatti, il 20enne ha dovuto subire un intervento alla milza. Non solo: il 20enne, durante l’aggressione, ha perso il portafogli e tutti i documenti. La madre del giovane parla di un «uomo alto circa 1,90, chiaro di carnagione, capelli neri corti, senza barba, vestito di nero e con cicatrici sul volto derivanti da acne».

Ecco ciò che racconta la mamma, come riportato dai colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno: “Nessuno è intervenuto. Gli amici di mio figlio lo hanno portato prontamente al Cardarelli dov’è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna che poteva costargli la vita. Ha riportato punti di sutura al sopracciglio sinistro, alcune costole fratturate ed emorragia interna dovuta alla lesione della milza. I sanitari del Cardarelli, alla dimissione avvenuta il 24 dicembre, hanno prescritto una convalescenza di un mese con assoluto riposo”.

Ecco infine la denuncia della madre: “Ci auguravamo che dalle telecamere che ci sono tra piazza Carità e dintorni potessero esserci elementi utili all’identificazione del responsabile. Purtroppo, ci hanno riferito che non si riesce ad inquadrare bene l’aggressore. Sono devastata e mio figlio è molto provato. È assurdo che un ragazzo perbene come lui debba essere ridotto quasi in fin da vita da un violento senza alcun motivo. Chiedo aiuto, anche in forma anonima”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ragazzo di 15 anni scomparso: non lo vedono da 2 giorni. Paura ad Aversa”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE