Mar - 25 Gennaio 2022
HomePrima PaginaInter Juventus Supercoppa Bonucci: il video dello schiaffo a Mozzillo

Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il video dello schiaffo a Mozzillo

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il difensore bianconero aggredisce fisicamente Mozzillo, dirigente nerazzurro. Ecco il video schock

INTER JUVENTUS SUPERCOPPA BONUCCI: IL DIFENSORE PERDE LA TESTA- Clamoroso quanto avvenuto in Supercoppa: Leonardo Bonucci, in procinto di entrare, perde la testa e da uno schiaffo a Mozzillo, membro della dirigenza nerazzurra. Ecco il video, che è divenuto in breve tempo virale, pubblicato da serieAnews.com su Twitter:

Insomma, non certo uno degli spot migliori per una gara vista contemporaneamente in oltre 30 Paesi. La verità è che nel calcio si vince e si perde e tutti dovrebbero essere capaci di accettare il risultato sul campo. Quello di Bonucci è l’ennesimo gesto da censura, che purtroppo ci ritroviamo a commentare più spesso del consentito. Il difensore bianconero ha ricevuto un’ammenda di 10mila euro dal Giudice Sportivo per condotta violenta. Voi cosa ne pensate? La sentenza è giusta? O forse il difensore della Nazionale Italiana meritava qualche giornata di squalifica? Fateci sapere la vostra, commentando come sempre insieme a noi su Facebook!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA: ECCO L’UNDICI SCELTO DA SPALLETTI”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE