Bimba di 3 anni precipita dal quarto piano e muore in ospedale
Tragedia a Torino, bimba di 3 anni precipita dal balcone al quarto piano del suo palazzo: nonostante gli sforzi non ce l’ha fatta. E’ morta in ospedale
BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DAL QUARTO PIANO – Ennesima tragedia in cui la vittima è piccolissima. Appena 3 anni aveva Fatima, la bambina precipitata dal quarto piano di un condominio nella serata di ieri. Dopo il dramma, è stata ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita.
Nonostante gli sforzi dei medici, per Fatima non c’è stato nulla da fare. Come riportano i colleghi di FanPage.it, la piccola è morta dopo l’operazione di questa notte.
L’avviso al 118 è giunto nella serata di ieri, alle 21.45 di giovedì 13 gennaio. Ad accorgersi del fatto è stata la proprietaria di una panetteria che vive nello stesso condominio della piccolo – uno stabile in Via Milano a Torino. La donna ha chiesto l’intervento dell’ambulanza.
Giunti sul posto i soccorritori, hanno constatato la gravità delle ferite riportate dalla bimba che è stata subito trasportata al Pronto Soccorso. La piccola Fatima ha fatto un volo dal quarto piano, per circa 12 metri.
Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile: non è chiaro infatti se la piccola fosse da sola in casa quando è precipitata nel vuoto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Campania zona gialla: quando si rischia il passaggio
SEGUICI SU FACEBOOK – RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania, uomo muore ad Avellino dopo il trasferimento in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il video dello schiaffo a Mozzillo
Lascia un commento