4 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip, Belli e Sorge: è ufficiale. “Ti amo, ma mia moglie…”

Fonte foto originale: Il Giorno

grande fratello vip

Triangolo amoroso al Grande Fratello Vip: Alex Belli ha ammesso di essere innamorato di Soleil Sorge, ma ama anche la moglie. Cosa succederà?

Il triangolo più movimentato dai tempi di Dawson, Joey e Pacey. Quest’edizione del Grande Fratello Vip si conferma ricca di colpi di scena, e l’ultimo c’è stato proprio ieri sera, durante la diretta serale su Canale 5. Nella 24esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Alex Belli ha confessato di essere innamorato di Soleil Sorge.

“Sono dentro una bolla che accelera tutto e mi piacerebbe mantenere con Soleil questa libertà di amarci. Perché se c’è una cosa di cui non dobbiamo vergognarci è di amare, soprattutto ora che c’è tanto odio” ha dichiarato, come si legge anche su LaStampa.it.

E la moglie Delia Duran? L’attore di Centovetrine è sicuro: ama anche lei. “Delia sa benissimo quanto la amo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare, nonostante ami anche un’altra situazione?”.

E cosa pensa, invece, Soleil Sorge? Che ricambia l’amore per Alex Belli, ma come “essere umano”. “Se amo Alex? Certo che lo amo, come essere umano sì. Per quanto riguarda la persona che ho fuori, mi prendo le mie responsabilità. Da parte mia, però, un sentimento per quella persona ancora c’è“.

Ma, nel frattempo, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano ancora nella casa, e allora perché non continuare “a giocare”? “Alex ha una vita fuori e io lo stesso” ha dichiarato la Sorge, aggiungendo che però “quando lo abbraccio vivo il momento, non sento di fare del male.

Cosa succederà nelle prossime settimane? Lo scoprirete presto. Intanto: Brenda, Dylan, Kelly levateve proprio, c’è un nuovo triangolo in città.

Leggi anche: Denise Pipitone in Parlamento. “Subito la Commissione d’Inchiesta”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.