Probabili formazioni Napoli Atalanta: Juan Jesus titolare, Insigne c’è
Probabili formazioni Napoli Atalanta: Juan Jesus titolare al fianco di Rrahmani, Insigne dovrebbe esserci mentre è più a rischio Fabian
Le probabili formazioni di Napoli Atalanta danno Juan Jesus come titolare, al fianco di Rrahmani, così come Lorenzo Insigne. Molto più a rischio, invece, la presenza dal primo minuto di Fabian Ruiz a causa dell’infortunio procuratosi nella scorsa sfida con il Sassuolo.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Napoli: (4-2-3-1) Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, Demme, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens
Atalanta: (3-4-2-1) Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Ilicic, Zapata
La sfida che vedrà impegnate le due compagini si svolgerà allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45 di sabato 4 dicembre. Si tratta di un match d’alta classifica in quanto il Napoli è primo con 36 punti mentre l’Atalanta è quarta con 31 punti.
Durante lo stesso giorno è in programma un altro big match, quello tra Roma e Inter. La squadra di Simone Inzaghi spera di poter accorciare il distacco con la capolista.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Festività stagionali, Google dedica un nuovo doodle: non c’è la parola Natale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino AstraZeneca, c’è la svolta: “Trovata causa dei coaguli nel sangue”
Lascia un commento