3 Dicembre 2021

Festività stagionali, Google dedica un nuovo doodle: non c’è la parola Natale

Google

Festività stagionali 2021: Google presenta un nuovo doodle adeguandosi alla scelta dell’UE! Nell’inedita grafica manca la parola “Natale”

FESTIVITA’ STAGIONALI: CAMBIA IL DOODLE DI GOOGLE- Google rende omaggio alle festività stagionali del 2021 con un doodle inedito: pieno di lucine colorate, il nuovo prodotto grafico manca della classica scritta “Natale”. Nelle scorse ore era già nata una polemica per il “Natale censurato” dall’UE e certamente anche la scelta di Google sta facendo discutere.

A parte le polemiche, ci aspetta un altro Natale in pandemia. I contagi continuano ad aumentare e la variante Omicron preoccupa. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “gds.it”, ci si potrà spostare liberamente nel proprio paese, mentre invece occorrerà il Green Pass per viaggiare.

Se ci saranno zone rosse o arancioni, servirà il Green Pass sia per entrare che per uscire. Per feste e cenoni al momento non ci sono restrizioni. Resta però consigliabile evitare assembramenti e indossare le mascherine, soprattutto in presenza di soggetti fragili. Feste non proprio tranquillissime dunque. Intanto la Germania vara il lockdown per non vaccinati: dal primo Marzo immunizzazione obbligatoria per tutti. Cosa farà ora l’Italia?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Paura nel napoletano: cerca di investire le persone per vendetta”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.