Carabiniere napoletano in fin di vita: accoltellato da 2 malviventi – VIDEO
Carabiniere napoletano sventa rapina, ma viene accoltellato da 2 malviventi: l’uomo è in fin di vita. Ecco il video pubblicato da Borrelli
RAPINA SVENTATA: IL VIDEO- Ennesima rapina in Italia: a Torino infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Teleclubitalia“, due giovani malviventi hanno accoltellato un Carabiniere napoletano, il quale cercava di sventare una rapina. Grande coraggio da parte dell’agente, che come si nota dal video pubblicato dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, è intervenuto tempestivamente per evitare che il furto andasse in porto.
Ecco ciò che scrive su Instagram il Consigliere della Regione Campania: “Il carabiniere campano Maurizio Sabbatino ha sventato una rapina in farmacia a #Torino mentre era fuori servizio: è stato accoltellato dai due giovani malviventi. Ora è in fin di vita. La moglie e i figli pregano per lui.
Siamo vicini alla famiglia Sabbatino e ci uniamo alla loro preghiera”.
Sono attimi di grande ansia e apprensione dunque per le condizioni di Maurizio Sabbatino. Nei commenti tantissimi utenti stanno dando sostegno alla famiglia del Carabiniere, sostenendo che “di uomini così abbiamo ancora bisogno”. L’uomo lotta tra la vita e la morte: seguiranno eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERREMOTO A NAPOLI: LA TERRA CONTINUA A TREMARE“. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Gomorra 5: cosa succederà nel quinto e nel sesto episodio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Giucas vede il seno di Soleil ed esclama: “È bellissimo”
Lascia un commento