Ven - 28 Gennaio 2022
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip, Giucas vede il seno di Soleil ed esclama: "È...

Grande Fratello Vip, Giucas vede il seno di Soleil ed esclama: “È bellissimo”

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 6:34

Grande Fratello Vip 2021: Soleil Sorge fa una doccia sensuale e Giucas intravede il suo seno. Le parole dell’illusionista: “Tutto bellissimo”

GRANDE FRATELLO VIP: MOMENTO PICCANTE- Animi caldi al GF VIP: Giucas Casella non riesce a calmare i bollenti spiriti. L’illusionista, vedendo la doccia hot di Soleil Sorge, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sull’aspetto fisica della bella influencer italo-americana. Ma ricostruiamo il tutto: durante la colazione Katia Ricciarelli parlava con l’ex volto di Uomini e Donne di come aumentare il volume del seno, quando improvvisamente il Vippone ha dichiarato che non ne ha alcun bisogno, scatenando le risate degli inquilini.

Inizialmente la soprano ha scherzato dicendo: “Guarda, anche tu col capezz*** alza il volume. No scusa non funziona perché non ce l’hai“. Soleil ha ironicamente fatto presente all’ex moglie di Pippo Baudo che è l’unica cosa che ha. E Giucas Casella ha spiazzato tutti dicendo: “È bello, bello veramente. L’ho visto ieri ti ricordi? È stato un incidente“.

Insomma, l’autore della “mossa di potere” ha gradito e nemmeno poco. Sicuramente Soleil si conferma il personaggio più importante del GF VIP: colei che tutto muove, dalle dinamiche createsi con Alex Belli alle docce piccanti che mandano fuori controllo Giucas.. Intanto, “la chimica artistica” tra Alex e Soleil continua a crescere. Sarà vero amore? Cosa succederà nella puntata di domani sera?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GF VIP 6, top e flop della 23° puntata”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE