2 Dicembre 2021

Anticipazioni Gomorra 5: cosa succederà nel quinto e nel sesto episodio

Fonte foto originale: "instanews.it"

Anticipazioni Gomorra 5

Anticipazioni Gomorra 5: ecco tutto ciò che succederà nel quinto e nel sesto episodio della serie che sta appassionando tutti

ANTICIPAZIONI GOMORRA 5: ECCO TUTTI GLI SPOILERS- Tutto pronto per le nuove puntate di Gomorra 5. In questo articolo, noi di Napoli ZON, proveremo a fornirvi le anticipazioni, nel modo più dettagliato e preciso possibile, su ciò che accadrà nei prossimi episodi. Ancora diversi colpi di scena: gli appassionati della celebre serie non stanno certo rimanendo delusi! Ecco cosa succederà negli episodi 5 e 6:

Episodio 5

Genny Savastano riconquista i capopiazza dello spaccio di droga. Dopo l’eliminazione dei Levante, il protagonista è però molto scosso: sotto casa ha trovato una scritta che recita “L’Immortale è tornato“. Inoltre, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Napolitoday.it”, il figlio di Don Pietro tenterà di infiltrare un ex affiliato di Di Marzio al fine di capire dove si cela L’Immortale, per poi tendergli una trappola. Tuttavia il raid di Genny e dei suoi uomini finirà in un nulla di fatto. Non se la passano di certo meglio Azzurra e Pietro, che rischiano la vita.

Episodio 6

Azzurra e Pietro sono in crisi: la vita nel bunker di Genny è difficilissima. La donna si sente costantemente in pericolo, ma prova a dare serenità al figlio grazie alla complicità di O’ Maestrale. Intanto Ciro si allea con Donna Nunzia, la quale, dopo aver subito un grande sfregio dal clan di Savastano, vuole vendetta. La prima cosa che tenterà di fare sarà intercettare un carico di droga. Il nuovo nascondiglio di Sangue Blu e Ciro Di Marzio a Forcella, infine, non è più così sicuro: diversi traditori potrebbero parlare in cambio del denaro di O’Munaciello.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Un posto al sole: ecco le anticipazioni dal 6 all’11 dicembre”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.