Amici 21, il toccante racconto dell’allievo: “Dormivamo in macchina”
Amici 21, il ballerino svela il suo passato: “Dormivamo in macchina, papà mi portava a Roma per le lezioni. Ci ha messo tempo e soldi”
AMICI 21: LE PAROLE DI DARIO- Dario è sicuramente uno dei migliori talenti della categoria danza, ma il percorso per arrivare ad Amici 21 non è stato affatto semplice per l’allievo di Veronica Peparini. Il ballerino, durante un Daytime, ha infatti raccontato ai suoi compagni tutti i sacrifici fatti da piccolo, ricordando che vederlo in TV era il sogno di sua nonna. Ecco le sue parole: “Il sogno di mia nonna era quello di vedermi qua ad Amici però poi si distrugge tutto perché lei non c’è più. Lei mi diceva “Tu un giorno sarai lì” (riferendosi ad Amici)“.
Dario ha poi così proseguito: “Io ballo da quando avevo 6 anni, papà ci ha messo il tempo e i soldi. Lui mi portava a Roma per un’ora e mezza di lezione con la macchina. Dodici ore di viaggio per una lezione di un’ora e mezza. Per anni sono andato a Roma, facevo delle settimane di studio e io, mamma e papà andavamo poi in Autogrill, a dormire in macchina“.
Ora Dario sta onorando al meglio la maglia, conquistata in una sfida durante una puntata del pomeridiano contro Mattias. Il ragazzo migliora giorno dopo giorno e si candida sicuramente con forza alla vittoria finale della categoria ballo. Con lui c’è però anche Carola, bravissima nello stile classico e Domenico Guido, talento sommese e allievo della Maestra Celentano. Chi arriverà al Serale? Chi vincerà? E voi cosa ci dite? Avete già un ballerino preferito? Ditecelo nei commenti!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, LDA is on fire: super traguardo per “Quello che fa male””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 undicesima puntata: cosa vedremo domenica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disagi a Napoli: taxi in sciopero, cancellate ben 28 corse della metro
Lascia un commento