Chef Borghese sulle bellezze di Napoli
Lo chef dal sangue partenopeo, Alessandro Borghese, saluta Napoli elogiandola sui social
[ads1] Lo chef Alessandro Borghese: “Non basta una vita per vedere tutte le bellezze di Napoli. Ci vogliono secoli per capire quanto profonda sia la sua cultura. L’eternità non basta per dimenticarla. Ciao Napoli! ;-))”.
Così Alessandro Borghese, noto chef televisivo e non solo, elogia la nostra città, salutandola dopo tre giorni alla scoperta della gastronomia del posto. Lo chef ha infatti registrato a Napoli una nuova puntata di “4 ristoranti” il suo nuovo format televisivo trasmesso su Sky Uno, realizzato in collaborazione con Magnolia.
Protagoniste di questo episodio sono state alcune pizzerie del Vomero e del Centro Storico; “50 Kalò” a piazza Sannazzaro, “Pizza Gourmet” di Giuseppe Vesi a viale Michelangelo, la “Figlia del Presidente” a via del Grande Archivio e “Concettina ai tre santi” alla Sanità.
Borghese quindi non si è fatto sfuggire questa opportunità e ha testimoniato con diverse foto e commenti sui social il suo soggiorno a Napoli; d’altronde in lui scorre sangue partenopeo, è infatti figlio di Barbara Bouchet e del noto imprenditore napoletano Luigi Borghese.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO