Chiara Ferragni figlia Vittoria in ospedale per un virus
Chiara Ferragni figlia Vittoria di nuovo in ospedale per un virus. I genitori aggiornano i follower sulle condizioni della bimba
Chiara Ferragni figlia Vittoria – Attimi di apprensione per la coppia di genitori più social d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni. In queste ore, la loro secondogenita – Vittoria – è stata portata di nuovo in ospedale. L’annuncio è stato dato dagli stessi genitori attraverso i propri profili social.
Entrambi riportano che la piccola, di 7 mesi, ha un virus che ha reso necessario il trasporto in ospedale. Un problema di salute che si era presentato già qualche giorno fa e sembrava dirsi concluso. Purtroppo non è stato così.
“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene”, si legge in una storia del rapper milanese, Fedez.
Anche l’imprenditrice ha aggiornato i suoi follower chiedendo loro di stargli accanto con il pensiero affinché la piccola Vittoria si riprenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Coronavirus, Locatelli: “Probabile richiamo per i vaccinati con Johnson”
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON. CLICCA QUI – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Locatelli: “Probabile richiamo per i vaccinati con Johnson”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Nola: infermiere e arbitro di basket muore a 30 anni nel sonno
Lascia un commento