25 Ottobre 2021

Dramma a Nola: infermiere e arbitro di basket muore a 30 anni nel sonno

Remigio Bova

Dramma a Nola: addio a Remigio Bova, arbitro di basket e infermiere 30enne. Il giovane è deceduto nel sonno a causa di un improvviso malore

DRAMMA A NOLA: REMIGIO SI SPEGNE AD APPENA 30 ANNI- Tremendo dramma a Nola: Remigio Bova, uno dei migliori arbitri di basket in circolazione, è deceduto nel sonno a soli 30 anni. La vittima, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, lavorava come infermiere presso il policlinico Umberto I di Roma. Fatale per lui probabilmente un improvviso malore.

Il giovane era molto benvoluto e stimato da amici, conoscenti e parenti. Sono tanti i messaggi di cordoglio giunti via social per Remigio. Molti di questi giungono proprio dal mondo del basket. La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti a bocca aperta: una Comunità intera è in lutto, sconvolta dalla notizia recentemente appresa dai giornali.

Ecco quanto scrive il Formia Basketball sui social: “Lascerà un ricordo indelebile. Un’altra giovane vita si è spezzata. La pallacanestro italiana ha perso Remigio Bova, giovane arbitro napoletano che si è addormentato definitivamente nel sonno. Remigio ci ha accompagnato per diversi anni nelle nostre domeniche in campo, sempre con il sorriso e il suo saper fare, con la bonomia che lo caratterizzava. Ci mancherà. Il Presidente Roberto Tartaglione e tutto il Meta Formia Basketball pieni di dolore, lo vogliono ricordare con questa foto e porgono le più affettuose condoglianze alla famiglia Bova. Riposa in pace Remigio”. Ennesima tragedia dunque nel nolano: che la terra ti sia lieve, Remigio.

Resta sempre aggiornato sulle news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Bacoli: minacce di morte in consiglio, risponde il sindaco”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.