25 Ottobre 2021

Coronavirus, Locatelli: “Probabile richiamo per i vaccinati con Johnson”

Coronavirus

Coronavirus, ecco le parole di Locatelli, Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico: “Probabile richiamo per i vaccinati con Johnson”

CORONAVIRUS: LE DICHIARAZIONI DI LOCATELLI- Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato dei vaccini e di una possibile terza dose, anche per i più giovani. Ecco le sue parole a Che Tempo Che Fa, in onda ieri sera su Rai 3: “Il vaccino J&J è uno dei vaccini vettore adenovirale, come quello di Astrazeneca, monodose. E’ di queste ore la notizia che è in corso un processo di revisione da parte di Fda e successivamente ci sarà certamente anche di Ema, qualora arrivassero indicazioni, come è largamente possibile, di somministrare una seconda dose: un vaccino Rna messaggero avrebbe anche il vantaggio di genere una risposta immunologica anche migliore”.

Locatelli ha poi aggiunto: “La terza dose è ora disponibile per gli over 60, è possibile che arriveremo più in là nel tempo a considerarla anche per i più’ giovani , però in questo momento le evidenze non ci sono”. Intanto, i numeri in Italia restano stabili: ieri 3725 nuovi casi di Covid individuati. In calo anche le vittime (24). Sono 341 i pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva. I ricoverati con sintomi sono invece 2473.

Resta sempre aggiornato sull’emergenza Coronavirus in Campania. Non perderti nemmeno une notizia. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Coronavirus Campania 24 ottobre, il bollettino con i dati del contagio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.