Femminicidio nel pomeriggio: Elena uccisa a 49 anni dall’ex
Elena Casanova è stata uccisa a colpi di martello dall’ex compagno, che non accettava la fine della loro storia. Ennesimo caso di femminicidio
FEMMINICIDIO NEL POMERIGGIO – Si chiamava Elena ed aveva 49 anni la donna uccisa, nel tardo pomeriggio di ieri, a colpi di martello. L’assassino è il suo ex compagno, Ezio Galesi, di 59 anni. Stando a quanto riportato dall’edizione mattutina del Tg1, l’uomo avrebbe compiuto il folle gesto perché non accettava la fine della loro relazione, chiusa da ormai di un anno.
Ezio ha aspettato Elena in strada e dopo che questa aveva parcheggiato la sua auto, ha provveduto a colpirla più volte al capo. Ha poi chiamato i vicini, accortisi delle urla della vittima, supplicandoli di chiamare i carabinieri e confessando di aver appena ucciso Elena. La donna lascia una figlia di 17 anni, avuta da una precedente relazione
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA IN MARE: 33ENNE SUB PERDE LA VITA NELLA GIORNATA DI IERI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, è nata una nuova coppia? C’è il bacio tra cantante e ballerina
Lascia un commento