Incidente mortale nella notte: auto in fiamme. Un morto
Incidente mortale nella notte a cavallo tra lunedì e martedì: auto finisce fuori strada e si incendia dopo l’impatto. Un morto
INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE A TRENTO: I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte a Sarnonico, comune situato nella Val di Non. Qui, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, un’autovettura è uscita di strada impattando violentemente contro un edificio.
Poco dopo il veicolo sarebbe andato in fiamme ed il conducente sarebbe rimasto intrappolato nel veicolo incandescente, senza riuscire a liberarsi in alcun modo. A lanciare l’allarme, i proprietari della casa, che hanno prontamente allertato il 112. Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco di Sarnonico e Fondo e i sanitari ma per chi era al volante della macchina non vi sarebbe stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate e le ustioni in più parti del corpo. Sull’esatta dinamica di quanto successo indagano i carabinieri della compagnia di Cles.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CASALNUOVO: SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Soleil a sorpresa: “Gianmaria mi attrae ancora”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida violenta a Napoli: scoppia rissa all’Orientale, ecco il video
Lascia un commento