19 Ottobre 2021

Movida violenta a Napoli: scoppia rissa all’Orientale, ecco il video

Movida violenta a Napoli

Movida violenta a Napoli: scoppia la rissa all’Orientale, ecco il video. La motivazione dell’aggressione è una sigaretta elettronica rubata

MOVIDA VIOLENTA A NAPOLI: ECCO IL VIDEO- Ancora sangue in Campania: nella serata di Sabato infatti, è scoppiata una nuova rissa a causa di una movida violenta e incontrollata a Napoli. Teatro dell’aggressione è stato ancora una volta l’Orientale, dove un ragazzo, derubato della sua sigaretta elettronica, l’aveva chiesta indietro a un coetaneo. Nonostante i toni pacati ed educati, la calma apparente è durata davvero poco.

Come si vede anche dal video, pubblicato su Instagram dalla paginailsensodeicuozzialcomicon“, la situazione è subito sfuggita di mano. Dalle immagini si notano scene di far west con un gruppo di ragazzi che aggredisce immediatamente colui che aveva richiesto la restituzione della sua sigaretta elettronica. Inoltre, un suo amico, nel tentativo di sedare la rissa, è intervenuto e ha ricevuto un pugno in faccia. Una martellata- l’ha definita il ragazzo, che ha anche rivelato di essere svenuto subito dopo il colpo subito.

Anche un altro amico della comitiva è stato aggredito e il branco gli ha rubato il portafogli. Insomma, un altro Sabato sera caratterizzato da una movida violenta a Napoli. Ci troviamo qui, ancora una volta a raccontare un episodio da censura. Il ragazzo ha infine voluto ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate di come stesse, aiutandolo a rialzarsi da terra dopo lo svenimento. Immaginiamo che anche i nostri cari lettori, insieme a noi chiaramente, siano stufi di coloro che sporcano la nostra città con questi comportamenti. Cosa occorrerebbe fare per evitare che episodi di questo genere si ripetano ancora? Diteci la vostra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Nuova variante Delta in Gran Bretagna: è più contagiosa”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.