Amici 21, il riassunto della quinta puntata: eliminazione e maglie sospese
Amici 21, ecco tutto ciò che è accaduto nella 5a puntata del pomeridiano: Matt eliminato, un nuovo ingresso nella scuola. 3 maglie sospese
AMICI 21, IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA DEL POMERIDIANO- Si è appena conclusa la quinta puntata del pomeridiano di Amici 21. C’è stato subito un momento delicato in apertura: Lorella Cuccarini scrive una lettera a Flaza, in cui ha chiarito il suo punto di vista. All’allieva è stato comunicato che Michelangelo, produttore della rivelazione della musica, Blanco, ha intenzione di occuparsi del suo inedito discograficamente. La docente ha quindi deciso di non eliminare la cantante, diversamente da quanto fatto da Anna Pettinelli con Inder. Successivamente, Maria ha annunciato la gara cover, giudicata dall’ospite d’eccezione, Ermal Meta.
La prima a esibirsi è stata Nicol, che ha cantato “A Te” di Jovanotti. Voto 7+ e felpa confermata per lei. A seguire Mattia ha eseguito un passo a due con Carola. Todaro ha confermato la maglia al suo allievo. Subito dopo LDA ha eseguito “A Te”. Voto 5.5 per lui, ma maglia comunque confermata dal Professor Rudy Zerbi. Ancora critiche invece da parte della Maestra Anna Pettinelli. Poco dopo tocca a Serena, che esegue la coreografia assegnata dalla Prof. Celentano: Todaro soddisfatto, maglia confermata per lei.
Il terzo cantante a esibirsi è stato Albe, che ha eseguito “Mi fai impazzire” di Blanco e Sferebbasta. Voto 6- per lui e maglia confermata! L’allievo di Anna Pettinelli ha fatto ascoltare anche il suo inedito “Millevoci“. E’ il momento di Christian, che esegue una coreografia dimostrata da Giulia Stabile: Todaro conferma la felpa al suo allievo! Subito dopo Alex ha cantato “Before You Go“: voto 7.5 per lui e maglia super confermata! A seguire Dario ha esibito la coreografia assegnata dalla Maestra Alessandro Celentano: Veronica Peparini conferma la maglia al suo allievo.
Prosegue la gara cover giudicata da Ermal Meta: voto 7- per Rea, maglia confermata per lei. L’allieva di Rudy Zerbi ha poi cantato anche “Miss You” dei Rolling Stones. Arriva il momento di Carola: la Celentano conferma la maglia alla sua pupilla! Subito dopo tocca a Luigi: voto 6 per la sua cover e maglia confermata. A seguire c’è la sfida di ballo: Matt esce sconfitto da Domenico Guido, che è dunque un nuovo allievo di Amici 21!
Una new entry quindi nella scuola più famosa d’Italia: resta invece da capire chi occuperà il banco lasciato vuoto da Inder, espulso nel corso della settimana da Anna Pettinelli. Maglia sospesa infine per Giacomo, che non si è esibito al meglio: Rudy Zerbi ha deciso di non riconfermargli la felpa. Capitolo classifica cover: ultimo Tommaso, voto 5 per lui; la sua “Before You Go” non ha convinto per niente Ermal Meta! Tuttavia, Lorella Cuccarini gli ha riconfermato la felpa dopo che il suo allievo ha eseguito “Un’emozione per sempre“.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, LDA è già in top 50 su Spotify: è record”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly: lo striscione in sua difesa “simme tutti africani nuje napulitani”
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Gregorio Armeno, a fine ottobre Alberto Angela registrerà un nuovo programma
Lascia un commento