Lun - 29 Novembre 2021
Homeanticipazioni tvSan Gregorio Armeno, a fine ottobre Alberto Angela registrerà un nuovo programma

San Gregorio Armeno, a fine ottobre Alberto Angela registrerà un nuovo programma

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

A San Gregorio Armeno, Alberto Angela registra “Stanotte a Napoli”, andrà in onda a Natale su Rai 1

Arriva una bella notizia per gli artigiani di San Gregorio Armeno. Alberto Angela, celebre divulgatore culturale, sarà lì a fine ottobre. Con 3 giorni di riprese, girerà “Stanotte a…Napoli“, una puntata che andrà in onda su Rai 1 il 25 dicembre, in occasione del Natale.

Nella famosa via dei presepi sono previsti, dunque, tre giorni di riprese: dal 26 al 28 ottobre 2021. Alberto Angela mostrerà nel nuovo programma a milioni di telespettatori le più belle e famose botteghe artigiane di maestri pastorai, ma non solo!

Nella puntata di “Stasera a…” dedicata alla città di Napoli, Alberto Angela mostrerà le meraviglie di Partenope: dalle meravigliose catacombe di San Gennaro ai tesori custoditi all’interno di Palazzo Reale. Inoltre, ad interpretare Re Carlo di Borbone vi sarà anche Giancarlo Giannini.

I presepai però chiedono a gran voce di montare ed accendere le luminarie per l’occasione, la cui accensione è prevista solo per il mese di novembre. Infatti, lanciano un appello per evitare di mostrare la via al buio: “fate presto, San Gregorio Armeno è magica con le luci di Natale”. 

LEGGI ANCHE: Koulibaly: lo striscione in sua difesa: simme tutti africani nuje napulitani

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE