16 Ottobre 2021

Amici 21, LDA è già in TOP 50 su Spotify: oltre 138mila streams e 44^posizione

LDA

Amici 21, LDA da record: il suo inedito “Quello che fa male” è già entrato in TOP 50 su Spotify. Ecco la sua posizione e il numero di streams

AMICI 21, RECORD PER LDA: IL SUO INEDITO “QUELLO CHE FA MALE” E’ ORA #44 SU SPOTIFY- Straordinario risultato per LDA: l’allievo di Rudy Zerbi conquista infatti la quarantaquattresima posizione su Spotify con ben 138.131 ascolti per il suo inedito “Quello che fa male“. Un record pazzesco, considerando che il suo brano è online sulle piattaforme digitali musicali soltanto da Domenica. In meno di una settimana Luca D’Alessio entra già in TOP 50 Italia con l’intenzione di restarci quanto più a lungo possibile. 

Figlio d’arte, LDA ha vinto la sfida contro Andrea dopo il provvedimento disciplinare che aveva messo in bilico la sua posizione all’interno del Talent Show di Maria De Filippi. Gioia chiaramente immensa per i fan, che continuano ad ascoltare il suo pezzo e a sperare in una carriera brillante per il giovane talento napoletano. Chiaramente non sarà facile spaccare ad Amici 21 e nelle classifiche in generale, ma sicuramente l’inizio fa ben sperare.

Autore di un pezzo romantico, ma allo stesso tempo commerciale e già molto apprezzato dalle radio, LDA si sta affermando come cantante della nuova generazione. Non sarà per niente facile difendere la posizione dalle nuove canzoni che sicuramente saranno pubblicate a breve da vari artisti di spicco, ma Luca non ha alcuna intenzione di mollare, così come i suoi numerosi followers. Per ora enjoy this moment, oggi sei in TOP 50: auguri e buona fortuna per la tua esperienza nella scuola più famosa d’Italia!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Elisabetta teme la sua sfidante, Alessandra”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.