Denise Pipitone: presentata opposizione alla richiesta di archiviazione
Piera Maggio ha annunciato di aver presentato un’opposizione alla richiesta di archiviazione sulla scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone
Sembra che il caso Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa il primo settembre del 2004, stia per essere archiviato. Ma la madre, Piera Maggio, ha fatto sapere sui social che la battaglia per scoprire la verità sulla scomparsa della ormai non più piccola Denise non si concluderà facilmente.
Assieme a Pietro Pulizzi è stata infatti presa la decisione di depositare l’opposizione all’archiviazione e, su molte pagine dove si segue attivamente la vicenda, lo scontro all’archiviazione è parso un chiaro “non archiviate Denise Pipitone”, come si legge sul web.
La famiglia spera che l’indagine possa proseguire, non solo con la speranza di ritrovare Denise ma soprattutto con l’augurio di giungere finalmente alla verità. Le nuove indagini erano state aperte ad aprile 2021 e nel registro degli indagati erano presenti Anna Corona e Giuseppe della Chiave ma per entrambi è stata richiesta l’archiviazione.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ultim’ora: ricoverato il cantautore napoletano Francesco Salvatore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni puntata Amici: gli eliminati e i nuovi ragazzi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento