Dom - 5 Dicembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAnticipazioni puntata Amici: gli eliminati e i nuovi ragazzi

Anticipazioni puntata Amici: gli eliminati e i nuovi ragazzi

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 22:02

Anticipazioni puntata Amici 21, registrazione del 13 ottobre. Ecco chi sarà eliminato e i nuovi concorrenti della celebre scuola…

Anticipazioni puntata amici 21: Edizione scoppiattante del celebre talent show di Mari De Filippi. Quest’anno, a causa di alcuni provvedimenti disciplinari, infatti, non solo ci sono maglie sospese, ma anche eliminazioni a sorpresa. Ne è un esempio il caso del giovane cantautore Inder, che ha lasciato la scuola dopo la decisione di Anna Pettinelli di non averlo più in squadra. Non più giustificabile il suo atteggiamento di menefreghismo nei riguardi del regolamento della scuola. Flaza, che invece aveva minacciato di abbandonare il programma, è ancora nella scuola. Che non sia lei la prossima eliminata?

La registrazione è cominciata circa 1 ora fa e, come sempre, noi di NAPOLI ZON siamo pronti a svelarvi in anteprima cosa sta accadendo in questi minuti grazie alle preziose anticipazioni delle Emily.

+++ SEGUIRANNO A BREVE AGGIORNAMENTI. REGISTRAZIONE TERMINATA +++

Elisabetta ufficialmente eliminata. Al suo posto Alessandra. 

Anche Matt è stato eliminato; al suo posto è entrato Guido. Quella che vedrete è la vendetta della Celentano, che ha messo in sfida un allievo della Peparini, dopo che quest’ultima aveva proposto anzitempo la sfida per Mirko, poi eliminato.

SITUAZIONE FLAZA: La cantante avrà ancora la maglia sospesa per tutta la settimana e per punizione la Cuccarini ha scelto di non farla esibire.

Tra gli ospiti d’onore il cantante Ermal Meta, che ha stilato la sua personalissima classifica delle cover da lui assegnate. Al primo posto Alex (voto 7.5), all’ultimo posto Tommaso (voto 5). Escluso dalla prova Giacomo, in lacrime per l’uscita di Matt.

I COMPLIMENTI DI MARIA: I ballerini hanno ricevuto i complimenti della “padrona di casa”, che li ha elogiati per il loro comportamento. Diverso il discorso per i cantanti, ancora autori di atteggiamenti non sempre maturi e condivisibili.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE