Amici 21, cambia la data della quarta puntata: ecco quando va in onda
Amici 21, cambia la data della quarta puntata del pomeridiano: ecco quando andrà in onda su Canale 5, c’entrano la Nations League e l’Italia
AMICI 21, CAMBIA LA DATA DELLA QUARTA PUNTATA: IL COMUNICATO UFFICIALE- A sorpresa, dopo la sconfitta dell’Italia nel match di Nations League con la Spagna, cambiano i palinsesti Mediaset. Il Biscione ha infatti comunicato ufficialmente la seguente variazione per il weekend del 9/10 Ottobre: “La partecipazione della Nazionale azzurra alla Finale per il terzo e quarto posto di Nations League, prevista Domenica alle ore 15:00 in diretta Tv, suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere fra il match dell’Italia e 2 programmi molto seguiti come Amici 21 e Verissimo”, si legge nella parte iniziale della nota.
Il comunicato procede poi così: “Varia quindi la programmazione pomeridiana di Canale 5 di Domenica 10 Ottobre 2021. La puntata di Amici, prevista inizialmente per Domenica, andrà in onda Lunedì 11 Ottobre, sostituendo eccezionalmente Uomini e Donne. L’edizione domenicale del programma riprenderà regolarmente Domenica 17 Ottobre 2021. Verissimo invece andrà in onda regolarmente Sabato 9, per poi riprendere come d’abitudine Sabato 16 e domenica 17 Ottobre. Il pomeriggio di Canale 5 vedrà quindi la successione di 3 nuovi episodi delle soap-opera attualmente in palinsesto (Beautiful, Una Vita, Love Is In The Air), che saranno seguite dal film Inga-Lindstrom-Nella Tua Vita”.
Novità importanti dunque per quanto riguarda Amici 21: appuntamento spostato in via del tutto eccezionale a Lunedì 11! Intanto, sul nostro sito, sono già disponibili le anticipazioni di ciò che vedremo nella quarta puntata del pomeridiano del programma condotto da Maria De Filippi. Le avete già lette? O forse preferite evitare gli spoiler e aspettare Lunedì?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “ANTICIPAZIONI PUNTATA AMICI: REGISTRAZIONE 7 OTTOBRE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento