Napoli, 16enne fugge all’alt. Denunciato
Napoli: tenta di sfuggire all’alt. Denunciato un ragazzo di soli sedici anni. Il motorino che guidava era stato rubato
Ieri notte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lanzieri hanno intimato l’alt ad un giovane a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha abbandonato il motociclo e si è dato alla fuga a piedi fino a quando è stato raggiunto e, con difficoltà, bloccato in via De Gasperi.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto sulla pedana dello scooter diversi arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati, mentre il motoveicolo è risultato rubato lo scorso giovedì in piazza Poderico.
Il giovane, 16enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Enrico Varriale indagato per stalking. Avrebbe picchiato la ex compagna. IL FATTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Enrico Varriale indagato per stalking. L’ex compagna: “io picchiata e insultata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mimmo Lucano condannato a 13 anni e 2 mesi: “Nemmeno a un mafioso”
Lascia un commento