Sampdoria Napoli – Spalletti convinto, non giocherà. LA FORMAZIONE
Sampdoria Napoli: Spalletti non cambia idea e schiera ancora lui. Il motivo della sua scelta è ben preciso
Sampdoria Napoli match decisivo? Sarebbe davvero troppo presto per cominciare a parlare di gare chiave, ma è anche vero che gli azzurri devono partire dall’entusiasmo e dalle prime 4 vittorie in campionato per provare a costruire qualcosa di importante. Per questo motivo, mr Spalletti non ha alcuna intenzione di stravolgere gli equilibri creati in occasione delle prime quattro gare (più quella di Europa League) e scenderà in campo con una formazione già vista.
Gli unici dubbi riguardano gli impieghi di Manolas e Zielinski., cui il mister potrebbe preferire ancora una volta Rrahmani ed Elmas. In particolar modo, il difensore greco potrebbe restare in panchina per la terza volta di fila dopo la grave disattenzione contro la Juventus. Questa la probabile formazione del Napoli:
SSC NAPOLI (4-2-3-1) OSPINA, DI LORENZO, RRAHMANI, KOULIBALY, MARIO RUI, FABIAN RUIZ, ANGUISSA, LOZANO, ELMAS, INSIGNE, OSIMHEN.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia “GIUNTOLI VUOLE RISCATTARE ANGUISSA: LE CIFRE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Isee corrente: le istruzioni dell’Inps sulle novità 2021 – I NUOVI MODELLI
Lascia un commento