Mer - 27 Ottobre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21 Daily: cosa è successo oggi 23 settembre

Amici 21 Daily: cosa è successo oggi 23 settembre

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Amici 21 Daily: ballerini e cantanti lavorano senza sosta per preparare la seconda puntata del pomeridiano. Ecco cos’è successo in casetta

AMICI 21 DAILY: ECCO TUTTO CIO’ CHE E’ SUCCESSO NELLA SCUOLA PIU’ FAMOSA D’ITALIA- Si avvicina la seconda puntata del pomeridiano. Gli allievi continuano a lavorare duramente per preparare le rispettive esibizioni. Ballerini e cantanti sono pronti a mettersi nuovamente in gioco, per ottenere la (ri)conferma da parte dei docenti di riferimento, chiamati a giudicare le loro performance. Ricordiamo che i professori possono decidere in qualsiasi momento di metterli in sfida o di scegliere altri talenti dai casting.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Amici di Maria De Filippi continuerà ad andare in onda di Domenica pomeriggio. Una novità certamente importante: il programma è infatti sempre stato trasmesso su Canale 5 di Sabato alle 14.10. Ma ora Mediaset, vedendo anche il boom di ascolti fatti Domenica 19 Settembre, sembra orientato a proseguire in questa direzione fino al serale. Tante novità nel Daytime odierno: andiamo a scoprire insieme cos’è successo!

Nell’estratto in onda subito dopo Uomini e Donne, protagonisti assoluti sono stati certamente Serena e Inder. La prima ha provato una coreografia abbastanza impegnativa sotto gli occhi attenti di Raimondo Todaro. Il secondo invece ha avuto assegnato un compito molto singolare: la sua prof. Anna Pettinelli gli ha scritto una lista di parole sulla lavagna; con queste dovrà scrivere un pezzo nuovo. Poi dovrà eseguire la cover di “Voce“, celebre canzone di Madame.

A lavoro anche Gianmarco e Mattias, che dovranno danzare sulle note di “Ladro di Fiori“, grandissimo successo della rivelazione della musica, Blanco. Chi eseguirà meglio la coreografia della Maestra Veronica Peparini, conquisterà il banco di hip hop. Infine, Flaza ha potuto avere un colloquio con la Prof. Lorella Cuccarini.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo in casetta, Mirko e Serena protagonisti”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE