Giulia Stabile: “Con Sangio rapporto tossico, ci siamo allontanati dai social”
Amici 20, Giulia Stabile comunica la decisione presa in comune accordo con Sangio: “Ci siamo allontanati dai social, rapporto un po’ tossico”
AMICI 20, COSA SUCCEDE TRA SANGIOVANNI E GIULIA STABILE? LA BALLERINA PROVA A FAR Chiarezza – Giulia Stabile, da poco divenuta ballerina professionista ad Amici 21, ha rilasciato un’intervista a Whoopsee, parlando anche del suo rapporto con Sangio. I Sangiulia, sicuramente super amati dal pubblico, stanno spiccando il volo anche artisticamente. Giulia è sempre protagonista: il Sabato a Tu Si Que Vales, la Domenica nel Talent Show di Maria De Filippi. Sangiovanni continua a collezionare dischi di platino e il suo primo tour è stato un successone.
Tuttavia, parliamo sempre di ragazzi di 18 e 19 anni, che non sanno ancora gestire appieno il gossip in cui si sono ritrovati. Molte persone, complice il fatto che la loro relazione sia nata in TV, vorrebbero sapere sempre tutto sulla coppia, ma ciò chiaramente non è possibile. Ecco le parole di Lola: “Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata”.
Anche Sangio qualche tempo fa si era sfogato su Instagram dicendo: “Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni, non perché non lo siamo realmente eh, ma perché prima di tutto siamo due artisti”. Insomma, chiara la volontà di entrambi: i ragazzi vogliono essere seguiti soprattutto per le loro qualità nel canto e nel ballo. Riusciranno i fan a focalizzarsi su questo? O cercheranno sempre di “indagare” sul momento che vive la coppia?
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 21, Giulia Stabile e Simone Nolasco fanno un tatuaggio insieme”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sesso orale su un volo Ryanair: la coppia finisce su Twitter
Lascia un commento