22 Settembre 2021

Sesso orale su un volo Ryanair: la coppia finisce su Twitter

Una coppia è stata ripresa mentre praticava del sesso orale su un volo Ryanair. Il video ha fatto il giro dei social, in particolare Twitter

I fatti risalgono al 14 settembre scorso ma il video è diventato virale negli ultimi giorni. Una coppia a bordo di un volo Ryanair, di ritorno dalle vacanze, è stata sorpresa mentre praticava del sesso orale e ripresa dal passeggero che gli stava accanto.

Pare che la coppia sia italiana (anche per i commenti in sottofondo) e fosse di ritorno da un viaggio in Spagna, ad Ibiza (volo Ibiza-Orio al Serio). Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il fatto quotidiano”, dopo aver terminato l’amplesso, i due avrebbero continuato a scambiarsi effusioni. Dal video non si vede l’intervento del personale aereo per cui non si sa se la compagnia abbia preso provvedimenti.

Il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e men che meno a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due non abbiano rispettato l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni si prendono una pausa dai social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.