Grande Fratello Vip 2021, Balotelli risponde a Raffaella Fico
Grande Fratello Vip 2021, Super Mario VS Raffaella Fico: ecco cos’è successo tra l’ex bomber del Milan e la modella napoletana. La notizia
GRANDE FRATELLO VIP 2021: BALOTELLI REPLICA A RAFFAELLA FICO! ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’ATTACCANTE EX Milan – Non si placano le polemiche dopo l’entrata di Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Mario Balotelli, ex compagno della modella napoletana, è esploso, probabilmente per aver udito le parole della madre di sua figlia Pia, che gli rimproverava qualcosina.
Ecco ciò che diceva la Fico nella sua clip di presentazione: “Posso dire di aver avuto almeno un grande amore. Quel mio compagno lo conoscete tutti. Con lui abbiamo avuto una bellissima storia. Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia. E’ la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, ma molto di più! “.
La replica di Super Mario Balotelli non è tardata ad arrivare. Ecco le sue parole, riportate anche dal portale “Novella 2000“: “Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che pa**e“. Non ha fatto nomi, ma il fatto che le sue dichiarazioni siano divenute pubbliche dopo lunedì sera fa pensare che ce l’avesse proprio con Raffaella Fico. Cosa succederà ora? Nelle prossime puntate Alfonso Signorini inviterà il centravanti ex Milan e Brescia al Grande Fratello Vip 2021? Voi cosa ne pensate delle sue considerazioni?
Resta aggiornato sul GF Vip 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Eletti eliminato? Ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasta Gragnano, l’iniziativa: un chilo in regalo per chi si vaccina
Lascia un commento