Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàPasta Gragnano, l'iniziativa: un chilo in regalo per chi si vaccina

Pasta Gragnano, l’iniziativa: un chilo in regalo per chi si vaccina

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Pasta Gragnano promuove un’iniziativa con l’Asl Napoli 3 Sud, regalando un chilo dei propri prodotti a chi si vaccinerà nell’Open Day del 18 settembre a Piazza Amendola

Con una campagna vaccinale che prosegue piuttosto a rilento in Campania, nascono nuove iniziative per incentivare i cittadini all’adesione. L’ultima è di Pasta Gragnano, in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud che, nella propria città di produzione, presso Piazza Amendola, il giorno 18 settembre in occasione dell’open Day, regalerà un chilo di pasta a tutti coloro che si sottoporranno alla vaccinazione.

L’appuntamento è dalle 11 del mattino fino alle 19 di sera: i vaccinati riceveranno il “premio” sotto al gazebo.

Il sindaco Paolo Cimmino invita alla partecipazione: “Abbiamo accolto la richiesta dell’ Unità Vaccinale dell’Asl Napoli 3 Sud per un ulteriore Open day vaccinale in piazza a Gragnano. E’ un’ottima iniziativa per vaccinarsi, senza prenotazione, e per dare così una spallata a questo subdolo virus che sta condizionando le nostre vite ormai da quasi due anni”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Simulatore INPS riscatto laurea. Ecco come funziona”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE