15 Settembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Eletti eliminato? Ecco perché

Tommaso Eletti

Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Eletti di nuovo nella bufera: ecco cos’è successo. L’ex volto di Temptation Island a rischio eliminazione?

GRANDE FRATELLO VIP 2021, TOMMASO ELETTI A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO COS’E’ACCADUTO – Tommaso Eletti, uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island, torna a far parlar di sé dopo l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Il giovane infatti, come si è visto durante la diretta di Lunedì 13, ha chiamato la celebre Ainette Stephens “Bella topa”.

Un “apprezzamento” poco raffinato che certamente non è passato inosservato. Moltissimi fan del GF Vip si sono lamentati sui social per le sue parole, chiedendo l’immediato allontanamento di Tommaso dalla casa più spiata d’Italia. Ecco alcuni commenti dei vari utenti su Facebook: “Gli ha davvero detto ‘bella topa’: possiamo squalificarlo ancora prima di farlo entrare?”, e ancora: “Raffinatissimo. Diciamo che hai voluto confermare quello che sei già dal primo momento. 4 puntate e viene squalificato”, ha scritto un altro fan del reality.

Insomma, nemmeno il tempo di entrare al GF che Tommaso Eletti si è già inimicato una folta fetta di pubblico con la sua uscita. Uno scivolone che potrebbe costargli caro. Il giovane, già finito nell’occhio del ciclone per alcune sue uscite sulle donne a Temptation Isalnd, sta purtroppo confermando le prime impressioni. Intanto, partenza col botto per il GF Vip 6: circa 5 milioni di italiani, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Blasting News Italia“, hanno guardato la trasmissione di Alfonso Signorini Lunedì sera. Un esordio certamente migliore rispetto un anno fa, quando il GF sfiorò i 3 milioni di telespettatori e aveva circa il 19% di share. 

Resta aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Soleil: sono giornalista. Ma nell’albo non c’è”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.