13 Settembre 2021

Picchia barista per aver venduto alcolici ad una minorenne, ma sbaglia locale

picchia barista

Tragedia sfiorata a Napoli, minorenne finisce in ospedale per aver assunto alcolici: 46enne picchia barista ma sbaglia locale

Pesta barista per aver venduto alcolici ad una minorenne, ma sbaglia bar. La singolare vicenda si è verificata nella notte tra sabato e domenica nel centro di Napoli, precisamente nella zona dei Quartieri Spagnoli .

Intorno alle 00:30, una ragazza di neanche 16 anni è finita in ospedale dopo aver bevuto alcolici. È stata infatti trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli per una lieve intossicazione. Il compagno della madre della giovanissima, un 46enne di Melito già noto alle forze dell’ordine, ha perso le staffe e si è presentato in un locale di Vico Lungo Teatro Nuovo per aggredire il titolare colpevole di aver somministrato alcolici alla minorenne.

Si è trattato però di uno scambio di persona e di locale. L’aggressione si è consumata tra schiaffi, pugni ed è persino volato un barile in ferro utilizzato solitamente come tavolino per i clienti. È stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per calmare le acque.

Il tutto si è concluso- secondo quanto riporta “Il Riformista“- con una denuncia per somministrazione di alcolici a minori, la sospensione di un locale e probabilmente una denuncia per aggressione.

LEGGI ANCHE: NEONATO MORTO IN CULLA: NICOLÒ AVEVA SOLO UN MESE E MEZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.