13 Settembre 2021

Stazione Centrale in tilt: guasto elettrico, pendolari nel panico

Napoli-Fanpage

stazione centrale guasto

Stazione Centrale bloccata: guasto alla centralina elettronica dello snodo di Napoli, pendolari in crisi. Il blocco è cominciato alle 06:20

STAZIONE CENTRALE BLOCCATA: GUASTO ELETTRICO, PENDOLARI IN DIFFICOLTA’– Improvvisi disagi per i cittadini, ma soprattutto per i pendolari, decisamente nel panico, a causa del blocco dei servizi della Stazione Centrale di Napoli. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino“, il blocco è iniziato circa alle 06:20 di stamattina, a causa di un guasto alla centralina elettronica dello snodo di Napoli.

Nel Lazio inoltre oggi è il primo giorno di scuola per gli studenti e moltissimi ragazzi non sono riusciti a giungere a scuola a causa dell’improvvisa problematica. Pesanti ritardi su tutta la rete, coi pendolari penalizzati in maniera piuttosto grave dalla situazione. In pochi, purtroppo, sono riusciti a rispettare i propri orari di lavoro. Parecchie persone, che dovevano semplicemente spostarsi, non hanno potuto farlo.

Tutto bloccato dunque a Napoli, in attesa della riparazione del guasto. Seguiranno aggiornamenti. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport e tanto altro ancora. Non perderti nemmeno una notizia su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Neonato trovato morto in culla: Nicolò aveva solo un mese e mezzo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.