1 Settembre 2021

Calciomercato Napoli: ecco le parole dell’ex giocatore Giuseppe Incocciati

Calciomercato Napoli: a Radio Marte, l’ex giocatore Giuseppe Incocciati ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato della squadra partenopea

Calciomercato Napoli: Giuseppe Incocciati, ex giocatore, ed ormai allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Il Napoli è abbastanza equilibrato in tutti i reparti, si poteva fare qualcosa in più nelle linee di copertura. Con quattro attaccanti, come giocherà Spalletti, è lì che il Napoli deve scardinare le difese e può mettere in difficoltà chiunque”.

Secondo quanto riportato da Onefootball, le dichiarazioni di Incocciati non si sono limitate all’analisi solo del Napoli, infatti, alla domanda se le distanze tra le squadre di vertice si fossero ridotte, ha risposto così:

“Questo lo dirà il campo. Il Napoli ha mantenuto l’intelaiatura che lo rende competitivo ma va riconosciuto che la Juventus non è quella che stiamo vedendo. L’Inter, nonostante abbia perso elementi importanti, ha corretto il tiro con Dzeko, Correa che già stanno facendo bene. Se il Napoli riesce ad avere maggiore costanza soprattutto con le squadre di basso profilo allora potrà esserci fino alla fine”.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, Giuntoli cede in prestito Machach

Per restare sempre aggiornato sul Napoli e su tanto altro ancora seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.