Tragedia in Campania: 85enne precipita dalle scale, morto sul colpo
Tragedia in Campania: 85enne precipita dalle scale, batte la testa nell’impatto. L’uomo, tornato a Salerno per le vacanze, è morto sul colpo
TRAGEDIA IN CAMPANIA: 85ENNE CADE DALLE SCALE, BATTE LA TESTA E MUORE- Tragedia immane in Campania: un uomo di 85 anni è infatti deceduto nel salernitano. Il dramma è avvenuto nella giornata di ieri nei pressi di Montesano sulla Marcellana, a Salerno. L’85enne è precipitato dalle scale di casa battendo violentemente la testa nel tragico impatto.
Un terribile incidente dunque, che ha portato alla sfortunatissima dipartita dell’anziano. L’uomo, che abitava in Piemonte, secondo quanto riferiscono i colleghi de “IlFattoVesuviano“, era tornato a Montesano, il suo Paese originario, per trascorrere un breve periodo di vacanza. Purtroppo è avvenuto l’irreparabile, ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sul luogo della tragedia sono giunti repentinamente 118 e forze dell’ordine, ma l’uomo era già morto. Ora si cerca di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico evento che ha portato alla morte dell’anziano. Al momento l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un terribile incidente domestico. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Non perderti le ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Suicidio a Posillipo: un giovane si lancia nel vuoto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vanessa Zappalà scriveva nel suo diario: “Ore 9, mi segue ancora”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valentina Nappi: “Non voglio no-vax nei miei film”. E attacca Salvini
Lascia un commento