Amrabat-Napoli: ecco il colpo di scena
Amrabat-Napoli: ecco il colpo di scena che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola per l’approdo all’ombra del Vesuvio
Amrabat-Napoli: la trattativa sembra essere destinata a diventare uno dei classici tormentoni estivi del calciomercato estivo della squadra partenopea.
Infatti Giuntoli ci aveva già provato prima che approdasse alla Fiorentina, ma senza successo. Ora che il Napoli ha bisogno di rinforzi a causa della prolungata assenza di Diego Demme, la pista Amrabat torna ad essere la più calda.
Come riporta Gianluca Di Marzio:” Per quanto riguarda il Napoli, attenzione al ritorno di fiamma con Amrabat. Il Napoli l’aveva chiuso un anno e mezzo fa, il calciatore preferì Firenze, oggi c’è stato un contatto tra le società per capire i margini di trattativa. Il Napoli punterebbe sempre al prestito. Giuntoli guarda ancora a Youssuf dalla Francia, forse non l’unica pista estera per gli azzurri”.
Dunque non solo Amrabat, ma anche Youssuf. Al momento però la Fiorentina è in trattativa per il ritorno in Serie A dell’uruguaiano Lucas Torreira ( ex Samp).
Dunque ecco che la trattativa potrevbbe diventare favorevole al Napoli di Spalletti, infatti i gigliati avrebbero bisogno sia di fare cassa che di liberare uno slot a centrocampo.
LEGGI ANCHE:Squalifica Osimhen, arriva il colpo di scena
SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento