Espulsione Osimhen: ecco cosa farà Spalletti
Espulsione Osimhen: ecco cosa farà Spalletti per la seconda sfida di campionato contro il Genoa al Marassi
Espulsione Osimhen: Dopo la tanto discussa espulsione del nigeriano nella prima sfida di campionato contro il neopromosso Venezia e mentre si attende la decisione del Giudice Sportivo sulla lunghezza della squalifica, in casa Napoli si studiano le possibili soluzioni.
Mister Spalletti infatti, starebbe pensando alla soluzione più congeniale per affrontare le partite in cui Osimhen sarà assente.
Al momento la soluzione più plausibile sarebbe una soluzione alla “Totti”, che permetterebbe al Napoli di rendersi pericoloso nonostante le numerose assenze.
Infatti con Mertens ancora indisponibile, l’unico attaccante di ruolo resta Andrea Petagna che però parte piuttosto indietro nelle gerarchie del mister.
Dunque, è molto probabile che in campo contro il Genoa il Napoli schiererà uno tra Lorenzo Insigne e Hirving Lozano come giocatore più avanzato.
Entrambi hanno già ricoperto quel ruolo, Insigne più recentemente, subito dopo l’espulsione del numero 9, Lozano invece era stato provato in quella posizione da Carlo Ancelotti.
Nella giornata odierna scopriremo l’entità della squalifica di Osimhen si vedrà se Spalletti dovrà ricorrere alla stessa soluzione anche nel match contro la Juventus.
LEGGI ANCHE: Manolas, braccio di ferro con il Napoli? Il greco vuole la cessione- LE ULTIME
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento