Controlli dei Carabinieri a Pianura: in manette un uomo 32enne
Controlli dei Carabinieri nella zona di Pianura: sotto controllo anche gli esercizi commerciali e il rispetto del codice della strada
CONTROLLI DEI CARABINIERI – Nella zona di Pianura i Carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania hanno effettuato un servizio a largo raggio di controllo delle strade e delle piazze in loco. Diverse le verifiche e le perquisizioni da parte dei militari.
Nel corso delle operazioni effettuato anche l’arresto di un uomo 32enne, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, per aver violato più volte le prescrizioni imposte dalla misura cautelare della detenzione domiciliare a cui era sottoposto. L’uomo era chiaramente già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso delle stesse operazioni, i Carabinieri sono risultati impegnati anche in diversi controlli nei confronti di esercizi commerciali e alla verifica del rispetto al codice della strada. Disposto il sequestro di un veicolo nel corso delle verifiche delle strade locali. Inoltre, un 24enne si è visto destinare una denuncia perché alla guida senza patente, in più, con recidiva nell’ultimo biennio. Otto le persone, poi, sottoposte a misure detentive controllate presso le loro abitazioni. Tre, infine, gli assuntori di droga segnalati alla prefettura. I controlli da parte dei Carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.
Leggi anche: Aumentano i contagi tra gli unger 12. L’allarme dei pediatri
ARTICOLO PRECEDENTE
Aumentano i contagi tra gli unger 12. L’allarme dei pediatri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorrento: 15enne beve un superalcolico e rischia di soffocare
Lascia un commento