Club Brugge-Napoli si giocherà a porte chiuse
Allarme terrorismo e paura per il match Club Brugge-Napoli che si giocherà in Belgio. Le autorità decidono di giocare a porte chiuse
[ads1] Il match Club Brugge-Napoli che si giocherà allo stadio Jan Breydel, valevole per la quinta giornata di Europa League si giocherà a porte chiuse. Decisione presa dai dirigenti del club belga e le autorità locali. Il sindaco ha deciso la chiusura del settore ospiti bloccando la vendita di tutti i biglietti e quindi ai tifosi azzurri è vietata la trasferta per sostenere la propria squadra.
Lo stato belga è da qualche giorno blindato perchè si temono attacchi terroristici che hanno portato alla chiusura dei grandi magazzini, oltre ai cinema e alle varie linee metropolitane soprattutto nella capitale Bruxelles. Quindi massima sicurezza e aumento dei controlli.
Il match di andata vide gli azzurri superare per 5 a 0 gli avversari con i goal di Hamsik, doppiette di Callejon e di Gabbiadini. Il Napoli ha un grande rendimento nella competizione con 16 goal fatti e soltanto 1 subito. Sarri consapevole della qualificazione già ottenuta decide di non convocare alcuni giocatori tra cui: Albiol, Higuain, Jorginho e Reina.
Ecco la lista dei convocati del Napoli: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO