Tragedia in mare, padre muore per salvare i due figli
Una tragedia in mare si è verificata ieri, quando un padre, per salvare i suoi due figli, è morto dopo i numerosi tentativi di rianimazione
Una tragedia in mare si è verificata nella giornata di ieri a Ladispoli, presso la spiaggia libera di via Marina Torre Flavia. Infatti, come riporta il quotidiano online “Il Meridiano News”, un padre, per salvare i suoi due figli, rispettivamente di 7 e 9 anni, si è tuffato in mare tra le onde.
Nonostante fosse stato aiutato da tre bagnini, il troppo sforzo ha inciso sul cuore dell’uomo. A nulla sono servite le numerose manovre di rianimazione realizzate dai medici e paramedici del 118.
Invece, secondo quanto emerge, i due bambini, la femmina di 7 anni ed il maschio di 9 anni, sono stati trasportati all’ospedale Gemelli, in elicottero, e sono stati ricoverati.
Le loro condizioni sono in via di miglioramento.
Adesso, la Polizia Municipale di Ladispoli e la Capitaneria di porto di Ladispoli-San Nicola stanno indagando per scoprire le cause che hanno portato a questa immensa tragedia.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, aggredisce gli agenti per sfuggire ai controlli: arrestato 50enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minacce e aggressioni contro la madre: arrestato 35enne di Napoli
Lascia un commento