6 Agosto 2021

Qualiano, aggredisce gli agenti per sfuggire ai controlli: arrestato 50enne

Polizia di stato

qualiano controllo

Un 50enne di Qualiano ha aggredito degli agenti per sfuggire ai controlli di routine in strada. Arrestato Francesco Palmieri già noto alle forze dell’ordine

QUALIANO, AGGREDISCE GLI AGENTI E FINISCE IN MANETTE – Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Pianura, nel servizio di controllo del territorio hanno notato delle persone a bordo di un’automobile nei pressi della Montagna Spaccata e hanno fermato la vettura.

Uno dei due a bordo dell’automobile ha però voluto ribellarsi al controllo degli agenti di polizia, iniziando ad inveire contro i poliziotti e minacciandoli di aggredirli fisicamente.

Come riportano i colleghi di TeleclubItalia, l’uomo è stato successivamente bloccato con molta difficoltà ed è stato poi arrestato per resistenza, violenza e minaccia al pubblico ufficiale. L’uomo si chiama Francesco Palmieri, 50enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine. Nessun provvedimento per l’altro uomo a bordo dell’automobile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Ostuni, rompe la cassa per musica alta in piazza: “Devo lavorare!”. “Roghi in Campania: dal mese scorso si viaggia a una media di 30 al giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.