6 Agosto 2021

Minacce e aggressioni contro la madre: arrestato 35enne di Napoli

picchiato partita basket

Un 35enne di Napoli è stato arrestato per aver minacciato e aggredito la madre per futili motivi. La madre era vittima più volte della violenza del figlio

NAPOLI, MINACCE E AGGRESSIONI CONTRO LA MADRE – E’ successo ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale erano intenti a svolgere un servizio di controllo del territorio. I poliziotti sono intervenuti in un’abitazione a via Nicola Capasso a causa di una lite familiare.

Una volta giunti al posto, gli agenti sono stati avvicinati avvicinati da una donna, una madre che ha raccontato loro di essere vittima di minacce e aggressioni da parte del figlio e che aveva dovuto subire i suoi soprusi più volte. Il tutto per futili motivi.

I poliziotti entrati nell’appartamento hanno bloccato l’uomo, 35 anni di Napoli già noto alle forze dell’ordine, che è finito in manette per maltrattamenti in famiglia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Eventi e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Qualiano, aggredisce gli agenti per sfuggire ai controlli: arrestato 50enne”; “Procida, truffa ad anziani, arrestato un 20enne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.