31 Luglio 2021

Gaetano Curreri degli Stadio: malore sul palco

Fonte foto: Chedonna.it

gaetano curreri degli Stadio

Gaetano Curreri degli Stadio ha avuto un malore sul palco, durante un concerto. Immediati i soccorsi, ora è in terapia intensiva

Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, ha avuto un malore mentre si esibiva a San Benedetto del Tronto ieri sera.

Dopo aver sostenuto varie ore di concerto, al momento di cantare le due ultime canzoni, si è sentito male.

Il leader degli Stadio stava per eseguire un bis di un suo cavallo di battaglia, “Piazza Grande” dell’amico Lucio Dalla, quando non è più riuscito a leggere le parole sul leggìo e si è accasciato.

I compagni del gruppo lo hanno abbracciato al volo per evitargli la caduta e il concerto è stato interrotto per permettere l’intervento tempestivo del 118.

Alcuni medici dal pubblico sono saliti sul palco per prestare un primo soccorso. Gaetano Curreri è stato poi immediatamente portato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Si ipotizza da fonti ufficiose che un ictus abbia colpito il cantante. Al momento, come riportato dalla testata TGcom24, il cantautore si trova in terapia intensiva.

Un messaggio si legge sulla pagina ufficiale degli Stadio:

Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina.
Grazie a tutti per l’ affetto .
Buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.