31 Luglio 2021

Metro Napoli: limitazione delle corse, ecco quando

morte sul lavoro metro linea 1

L’apertura della nuova fermata Duomo della linea 1 della metro di Napoli porterà dei rallentamenti: limitazione tratta Piscinola-Garibaldi

Napoli. Da tempo ormai era attesa l’apertura della fermata Duomo della linea 1 della metro, tuttavia la stessa riapertura ha portato con sé non poche complicazioni di ordine tecnico e organizzativo con conseguente limitazione di alcune tratte.(LEGGI ANCHE Metro Linea 1: apre la stazione Duomo dopo 20 anni di lavori ).

I disagi che interesseranno la linea 1 saranno significativi soprattutto per i pendolari. Dal 2 al 5 agosto la linea 1 offrirà solo la tratta limitata Piscinola-Dante. Lo ha fatto sapere l’Azienda Napoletana Mobilità tramite una nota: “Anm informa che per attività preliminari all’apertura della nuova fermata Duomo programmata per venerdì 6 Agosto, a lunedì 2 fino a giovedì 5 Agosto compreso, il servizio passeggeri sarà limitato alla tratta parziale Piscinola – Dante per consentire lo svolgimento di attività in banchina a cura della società Concessionaria MN Metropolitana di Napoli SpA”.

Così come riportato anche dai colleghi di Vesuviolive.it, per ovviare al disagio saranno potenziate le linee dei bus, in particolare per la suddetta tratta il bus 602 avrà delle corse in più. Intanto, i riflettori sono tutti puntati sulla fermata Duomo che sarà inaugurata, e quindi aperta al pubblico, il giorno 6 agosto. Tanta è l’attesa e l’emozione per l’evento per la riapertura di una delle fermate metropolitane più belle d’Europa.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.