Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, una bimba di 10 anni scrive a Piera Maggio

Denise Pipitone, una bimba di 10 anni scrive a Piera Maggio

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Mia è una bambina di 10 anni e ha scritto una lettera alla madre di Denise Pipitone: spero di sentire una tua intervista dove…

DENISE PIPITONE – La storia della piccola scomparsa da Mazara 17 anni fa è entrata nel cuore di tutta Italia, di grandi e piccina. E’ il caso proprio di dirlo. Sì perchè ad interessarsi al caso sono anche tanti bambini.

A tal proposito vi proponiamo una lettera, tenerissima, di una bambina di soli 10 anni. Il suo nome è Mia e scrive direttamente a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Ad accompagnare il suo scritto c’è anche un disegno, un cuore con tre facce, quella di Denise, di Piera e di Pietro Pulizzi. La famiglia al completo.

L’augurio che Mia fa a Piera è quello di poter riabbracciare sua figlia e poterla guardare mentre dorme al sicuro nella sua cameretta.

Un estratto della lettera:

“Cara Piera,

mi chiamo Mia, ho 10 anni e abito a Latina. Sto seguendo da un po’ di tempo la storia di Denise e chiedo ogni giorno a mamma se l’hanno trovata. Vi dedico questo disegno, rappresenta la vostra famiglia finalmente riunita, sono sicura che succederà presto”.

LA FOTO DELLA LETTERA (FONTE: PAGINA FACEBOOK Missing Denise Pipitone Mp)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

IL DISEGNO

Nessuna descrizione della foto disponibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, clamorose rivelazioni:”L’ho vista”. Ma finisce a processo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE