Tragedia in Campania, 29enne precipita dall’ottavo piano e muore
Tragedia in Campania, cade dall’ottavo piano della sua abitazione e perde la vita. Addio ad una giovane 29enne originaria di Pompei
Tragedia in Campania, giovane precipita dall’ottavo piano e perde la vita. Il dramma si è consumato ieri a Nocera Inferiore. Era da poco passata la mezzanotte quando, in via Atzori, una 29enne è precipitata dall’ottavo piano della sua abitazione nel palazzo “Girasole”.
Per la giovane, originaria di Pompei, ma da tempo residente a Nocera, non c’è stato nulla da fare.
A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti di un bar vicino al luogo della tragedia.
Sono giunti tempestivamente sul posto i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Sull’accaduto le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine.
È stato effettuato un sopralluogo all’interno dell’appartamento nel quale la 29enne viveva con il fidanzato. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, non si esclude l’ipotesi del suicidio.
Immane la tristezza degli amici della ragazza che, ricevuta la drammatica notizia, si sono precipitati sul posto per capire cosa fosse successo.
I funerali si terranno domani presso la Chiesa di S.S. Salvatore di Pompei alle 11.
LEGGI ANCHE: RAPINA CHOC A NAPOLI, GIOVANE AGGREDITO DA SEI PERSONE
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, oggi il compleanno di Piera Maggio:”Siete meravigliosi”
Lascia un commento