Antica Pizzeria da Michele, aperta la querelle sul web
Aperta una querelle sul web ai danni della famosissima pizzeria napoletana “Da Michele”. Su Facebook la smentita: “Si informassero meglio”
[ads1]
Oggi pomeriggio uno spiacevole evento si è verificato ai danni della famosissima pizzeria napoletana da Michele.
Alcune testate hanno infatti pubblicato la notizia secondo cui Michele avrebbe aperto una nuova sede a Napoli, sia sulla pagina ufficiale sia sulla pagina specifica dedicata agli eventi. La presunta falsa notizia è stata subito smentita sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Antica pizzeria da Michele, con un post che afferma: “Non abbiamo nulla a che fare con loro, siamo unica sede in Italia, chiediamo ad alcuni giornali on line o cartacei di informarsi meglio da noi prima di pubblicare questi articoli grazie”.
Certo non è stata una bella cosa per la famiglia che solo venerdì ha perso una delle sue pietre miliari, don Luigi Condurrò, far fronte a questa esperienza mentre si sta ancora elaborando il lutto.
Poco fa, la pagina Facebook dell’Antica Pizzeria da Michele, ha fatto sapere si suoi utenti di aver ricevuto delle scuse ufficiali dalla nota testata locale, spiegando la natura del malinteso:
“Da parte loro non c’era malafede, purtroppo sono anche loro vittima della confusione che circola a proposito del nome della nostra pizzeria.”
Fonte foto immagine in evidenza trip advisor.it.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO